Roma 1 aprile 2015: incontro Comitato stopOPG e iniziativa al Senato con la partecipazione del Presidente emerito Napolitano

   alle Associazioni del Comitato nazionale stopOPG

Care amiche e cari amici,

mancano pochi giorni alla scadenza del 31 marzo e prosegue la nostra mobilitazione “Per chiudere gli OPG senza proroghe e senza trucchi”.

La staffetta del digiuno si è ingrossata giorno dopo giorno, e l’impegno dei singoli in questa nostra mobilitazione è diventato lavoro collettivo.

La data del 31 marzo – comunque vada (prudenza fino alla mezzanotte !) – sarà una data storica: si può chiudere, con gli OPG, una fase e se ne apre un’altra, assai impegnativa.

A questo punto ci incontriamo il 1 aprile alle ore 16 circa a Roma Palazzo Giustiniani, Sala Zuccari in Via della Dogana Vecchia, 29 per fare il punto “a caldo” della situazione. Partecipa la senatrice Dirindin.

Avremo modo di riconvocarci con più calma dopo Pasqua, per organizzare quella che abbiamo definito nel nostro ultimo incontro del 5 febbraio scorso (vedi Report), “la seconda fase di stopOPG dal 1 aprile 2015”.

Sempre il 1 aprile, alle ore 14, la Commissione Igiene e Sanità del Senato organizzerà un incontro (e proiezione del film “Il viaggio di Marco Cavallo”) a cui parteciperà il Presidente Grasso e il Presidente emerito Giorgio Napolitano (il Programma).

L'ingresso è consentito ai soli accreditati.

Un caro saluto
Stefano Cecconi, Franco Corleone, Giovanna Del Giudice